By continuing your navigation on https://partecipa.fondazioneieomonzino.it you agree to the use of cookies and similar technologies to ensure the nominal operation of the website (eg. maintain your connection).

Close

Fondi per malati oncologici

by Arianna Tomassini

€ 0

raised so far. Fundraising target € 500

0%

Project
over

0

donation

Donate

Individual page

Share this fundraising page

Project
Donations
Comments
Perché ho deciso di sostenere la Ricerca in questa occasione?
Ho deciso di aiutare la ricerca perchè mio padre è mancato molti anni fa. ma grazie alla ricerca di Ieo tanti anni fa ha potuto curarsi per quattro anni e vedere crescere la sua nipotina, con una buona qualità della vita. l'aspettativa di vita 15 anni fa , in altri ospedali normali di provincia non era sufficentemente adeguata.

Qual è il mio obiettivo?
Mi piacerebbe che gli amici e le persone che mi sono vicine mi facessero questo regalo personale, anzichè un regalo fisico. anche una piccola donazione potrebbe fare molto. Penso alle persone a cui ho voluto bene e penso che la ricerca possa aiutarci tantissimo.
See all
No donation received yet - please donate!
See all

Add a new comment

See all