Corriamo insieme per la ricerca!
Nella corsa della vita c'è chi va veloce e senza intoppi, chi rallenta, chi cade e, purtroppo, chi si ferma.
E poi ci sono persone che con entusiasmo, volontà e competenza si impegnano ad aiutare a correre di nuovo chi ha rallentato, a rialzare chi è caduto e a far sì che siano sempre meno coloro che si fermano.
Dopo aver conosciuto in prima persona uomini e donne impegnati ogni giorno nel supporto di chi deve affrontare la malattia, ho deciso di organizzare in collaborazione con l'amministrazione comunale di Mores (il mio paese nel nord Sardegna) la manifestazione "Currende e Passizende pro sa Ricerca”: una corsa/camminata non competitiva di 5 km che si terrà Domenica 15 maggio 2022 a Mores (SS) con lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione IEO-Monzino nella ricerca sul cancro.
Acquistando la T-shirt di "Currende e Passizende pro sa Ricerca" con un'offerta minima di 10 € si potrà prendere parte all'evento.
Chi non potrà partecipare alla manifestazione di persona, può comunque sostenere il progetto sin da ora con un'offerta libera su questo sito.
Sosteniamo insieme personale sanitario e ricercatori dello IEO e del Monzino, correndo uniti possiamo fare la differenza.