Concerto musicale a sostegno della Ricerca

days left

donations

Quando Musica e Ricerca si prendono per mano

Lasciati trasportare dalla musica e...Fai una buona azione! Partecipa anche tu al concerto benefico che si terrà Sabato 9 luglio 2022 alle ore 21:00 presso Borgo a Buggiano (PT).

Sarà una serata unica e un'occasione speciale per ritrovarsi finalmente tutti insieme, all'insegna della musica e della solidarietà. Il ricavato dell'iniziativa, infatti, verrà devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO e contribuirà a sostenere la Ricerca dell'Istituto Europeo di Oncologia.

Sei interessato a sostenerci? Fai la tua donazione e partecipa al concerto. Ti aspettiamo!

Sii al nostro fianco in questa raccolta fondi: insieme faremo la differenza!

06/22/2022

Antonio Del Tozzotto