Charity Dinner con Clotilde Brera e Ni.Art.Gallery

over

donation

Clotilde Brera & Ni.Art.Gallery a sostegno della Ricerca sul Tumore al Seno

In occasione di Ottobre rosa, il mese dedicato alla sensibilizzazione sulle patologie oncologiche femminili, il 25 ottobre grazie a Clotilde Brera e Ni.Art. Gallery si terrà una Charity Dinner a sostegno della Ricerca sul Tumore al Seno portata avanti dall'Istituto Europeo di Oncologia.

Sarà una serata unica da trascorrere insieme, ascoltando le testimonianze dei pazienti e delle nostre Dottoresse IEO, che ogni giorno nei reparti del nostro Istituto sono al fianco delle donne che si trovano a dover affrontare la malattia. Sarà inoltre un'occasione per continuare a sensibilizzare le persone sull'importanza della prevenzione in ambito oncologico.

Qualora non potessi partecipare, potrai sostenere virtualmente la Ricerca con noi anche con una donazione: piccola o grande che sia, sarà importantissima per i medici e i ricercatori IEO!

L'evento

La cena si terrà il giorno 25 ottobre alle ore 20:30 presso il Ristorante Clotilde Brera, in Piazza San Marco 6 a Milano, dove sarà nostra ospite anche la cantante Ornella Vanoni.

Per partecipare o per avere ulteriori informazioni, scrivi una mail a eventi@fondazioneieomonzino.it oppure chiamaci al n. 02.57489798.

10/15/2021

Nicoletta Saracco